21/04/10

Saccheggiando gli anni


Saccheggiatore del mio passato, ho saccheggiato gli anni passati ed ho nascosto nel mio sacchetto pesante gli oggetti di valore che hanno trovato le mie dita sporche dentro il fango. Poi ho lasciato le tombe come le trovai - intatte - ed ho assicurato un sonno calmo alle vittime del mio furto. Sonno calmo?  Il sonno del giusto? Sonno con  vermi commensali al banchetto?

Uffa! Ancora! Basta…lontano da me i rimorsi! Dovrebbero essere stati loro a scegliere. Voglio credere che abbiano preso cura loro di questi argomenti affinche' hanno avuto il tempo di farlo. Di certo non avranno pensato  mica che sarei stato io ad arrangiare l'assestamento! Il concetto soltanto mi provoco’ paura... Non ho desiderato tali obblighi. Mi fermai e tornai indietro. Lasciai al suo posto la mia preda. E' meglio che non resti neanche un sospetto di una vaga promessa.
   

   

Nessun commento:

Posta un commento